All about apple onlus

Indirizzo: Via Valletta di Vadone, SNC c/o Scuola Media "Martiri della Libertà" - Quiliano, Savona - Liguria (Italia)
Telefono: non disponibile
Fax: non disponibile
E-mail: info@allaboutapple.com
Informazioni: Il Museo All About Apple ? il pi? fornito museo del mondo contenente praticamente quasi tutta la produzione di personal computer, periferiche, accessori, prototipi Apple dagli albori del 1976 fino ai giorni nostri. Le macchine esposte raccontano la nascita, l'evoluzione, la trasformazione dell'informatica personale -inventata da Apple- con la particolarit? che il visitatore pu? toccare liberamente con mano tutto il materiale esposto, che ? mantenuto acceso e funzioante:unico caso in tutto il mondo per un museo di questo genere. A corredo della parte tecnologica ? fruibile anche una vasta collezione di manuali e libri tematici (anche non Apple), materiale pubblicitario e poster di grandi dimensioni.